SCOPRI TUTTO SULLA TECNOLOGIA SLA: UNA GUIDA COMPLETA

Grazie a questa guida completa, avrai gli strumenti per conoscere caratteristiche, funzionamento, vantaggi della stampa 3D a stereolitografia.

 

La stampa 3D aiuta i professionisti dei più svariati settori a ridurre i costi di esternalizzazione, a eseguire iterazioni più rapide, a ottimizzare i processi di produzione e addirittura a creare modelli di business completamente nuovi.

 

La stampa 3D stereolitografica (SLA), in particolare, è diventata popolare grazie alla sua capacità di realizzare parti ad alta precisione, isotropiche e impermeabili in una vasta gamma di materiali speciali, con dettagli raffinati e una finitura superficiale liscia.

Grazie a questa guida completa, avrai gli strumenti per conoscere caratteristiche, funzionamento, vantaggi della stampa 3D a stereolitografia.

Che cosa imparerai da questa guida?

  • Avrai una panoramica passo per passo del flusso di lavoro della stampa 3D SLA.
  • Risoluzione, precisione, accuratezza dei dettagli e grado di finitura delle superfici della tecnologia SLA.
  • Storia ed evoluzione della tecnologia della stereolitografia.
  • Pro e contro della stereolitografia in-house rispetto alle lavorazioni esterne, i service di stampa 3D e le altre tecnologie 3D.

3DZ è un consulente di stampa 3D che vanta nella sua gamma prodotti stampanti di varie tecnologie. Potrà guidarti nella scelta di quella più adatta alle tue esigenze.

Oggi ti presentiamo questo documento nato dalla collaborazione degli esperti di stampa 3D di 3DZ e Formlabs, di cui 3DZ è rivenditore autorizzato.

©2012-2021 3DZ S.P.A. · Registered Office: Via dei Pini, 32 · 31033 – Castelfranco Veneto (TV) · ITALY.
P.IVA/VAT/C.F.: 05142580264 – Iscrizione C.C.I.A.A. Treviso N. 05142580264 · Capitale sociale: Euro 1.500.000 i.v. · Iscrizione R.E.A. N. 427910.

informativa sulla privacy