
- Questo evento è passato.
3DZ presenta le stampanti 3D per la gioielleria di 3D Systems
19 Giugno 2020, 11:00 - 12:00 UTC+0
Evento Navigazione

Come migliorare l’efficienza e la qualità della fusione di gioielli con la manifattura additiva
Con le nostre soluzioni digitali specifiche per la gioielleria, è possibile accelerare il time-to-market dei vostri gioielli. Risparmiate sui tempi di produzione per concentrarvi maggiormente sul miglioramento dei dettagli complessi e sulla produzione di modelli di gioielleria con dettagli minuziosi ripetibili e precisi. Crea modelli di fusione, modelli master per stampi e prototipi di controllo utilizzando le stampanti 3D ottimizzate per la gioielleria di 3D Systems.
Partecipa al webinar in cui il nostro esperto Stefano Giacometti, Sales Manager di 3DZ, presenterà due delle principali tecnologie di stampa 3D per la gioielleria di 3D Systems, la stampante per la fusione di gioielli in cera la 2500 Wax e la stampante in resina la Figure 4 Jewelry ed elencherà i vantaggi e le caratteristiche di ciascuna di esse. Vedrete esempi di modelli stampati e modelli fusi e scoprirete come le capacità e la velocità di stampa di ciascuna tecnologia possano accelerare il vostro processo produttivo.
Durante il webinar live del 19 giugno alle ore 11,00 si parlerà di:
- Come creare dettagliultra-fini nei modelli di gioielleria stampati in 3D per ottenere risultati di fusione eccezionali;
- L’impatto positivolegato alla riduzione del time-to market, per un’impresa sempre reattiva;
- Le ultime novità sulle applicazioni della nuova stampante per la gioielleria Figure 4 per fusione in resina, stampi in silicone, prototipazione;
- Materiali in cera 100% per migliorare l’affidabilità della fusione;
- Trasformare il file CAD in modelli per la fusione con il software 3D Sprint
- Promozioni speciali sulle tecnologie avanzate per la produzione di gioielli
Relatori: Stefano Giacometti (Sales Manager 3DZ), Matteo Marcellini (Channel Manager 3D Systems), Flavio Tiberi (Technical and Service Manager 3DZ)
La partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione.