
- Questo evento è passato.
MECSPE 2022
Giugno 9 - Giugno 11
Evento Navigazione

3DZ a Mecspe per presentare le migliori tecnologie di Additive Manufacturing
Dal 9 all’11 giugno 2022, 3DZ ti aspetta alla 20° edizione di Mecspe a Bologna.
La manifattura italiana torna a incontrarsi in occasione della 20ᵃ edizione di MECSPE: oltre 2.000 aziende in esposizione su 13 saloni tematici e un programma ricco di approfondimenti su digitalizzazione, sostenibilità e formazione.
La principale fiera dedicata alle tecnologie innovative per l’industria manifatturiera torna a BolognaFiere dal 9 all’11 giugno con 18 padiglioni, 16 iniziative speciali in programma e non mancheranno numerosi appuntamenti con buyer esteri.
Perché passare allo stand 3DZ?
3DZ, rivenditore esclusivo dei maggiori marchi per la stampa e scansione 3D, presenterà le ultime novità della stampa 3D.
MECSPE sarà l’occasione per farti vedere di persona l’ultima novità di Markforged : FX 20.
Più Veloce.
Più Produttiva
Per pezzi grandi e rinforzati
FX 20 è progettata per offrire prestazioni e qualità ineguagliabili. FX20 è una stampante da produzione in grado di stampare materiali termoplastici ad alta temperatura con rinforzi in fibra di carbonio per realizzare pezzi grandi, forti e resistenti. Stampa anche con filamento ULTEM™.
Ti aspettiamo allo stand C22, Padiglione 29: puoi trovare FX 20 solo da 3DZ!
L’ingresso alla fiera è gratuito, ma è necessaria la registrazione a questo link.
Partecipa agli speech con Focus sulle nostre stampanti 3D
Vieni a vedere le nostre migliori stampanti 3D dei nostri brand 3D Systems, Formlabs, Markforged, Nexa 3D, gli scanner di Artec 3D. Potrai scoprire le potenzialità dell’additive manufacturing e i vantaggi del produrre componenti personalizzati in base alle tue esigenze: massima libertà di forme, prototipi funzionali e parti ad uso finale totalmente customizzate e realizzate in pochissimo tempo.
Iscriviti ora a uno degli speech focus per saperne di più sulla nostra selezione di stampanti e scanner 3D. Registrandoti a uno speech, riceverai un gadget stampato in 3D.
Programma:
9 Giugno – 10, 30 – Scanner Artec 3D
9 Giugno – 12,00 – FX 20 (Markforged)
9 Giugno – 14,30 – Figure 4 Modular (3D Systems)
9 Giugno – 16,00 – Nxe 400 (Nexa 3D)
10 Giugno – 10,30 – Fuse 1 (Formlabs)
10 Giugno – 12,00 – Figure 4 Modular (3D Systems)
10 Giugno – 14,30 – FX 20 (Markforged)
10 Giugno – 16,00 – Scanner Artec 3D
11 Giugno – 10,30 – Nxe 400 (Nexa 3D)
11 Giugno – 12,00 – FX 20 (Markforged)
11 Giugno – 14,30 – Fuse 1 (Formlabs)
11 Giugno – 16,00 – Figure 4 Modular (3D Systems)
Seleziona il tuo speech compilando il form qui a destra:
Richiedi un invito gratuito
Vuoi passare a trovarci al nostro stand 3DZ ? Compila il form: riceverai un invito gratuito.