
- Questo evento è passato.
Webinar – Stampa 3D da produzione con materiali ad alte prestazioni
10 Dicembre 2020, 14:00 - 14:45 UTC+1
Evento Navigazione

Dal prototipo alla produzione: SLS per la manifattura 4.0
Applicazioni ad uso industriale dell’additive manufacturing
La tecnologia SLS di 3D Systems offre un modello di produzione digitale, alternativo alla manifattura tradizionale, che non solo garantisce precisione e ripetibilità, ma durabilità delle parti prodotte, che siano prototipi o vere e proprie parti ad uso finale.
La vasta gamma di materiali disponibili per la tecnologia SLS, tra i quali materiali certificati per automotive, Flame Retardant, FDA per il food contact, e molti altri, rende questo metodo additivo un alleato importante per i produttori dell’era 4.0.
Lasciatevi sorprendere dall’innovazione del pioniere 3D Systems, che dopo oltre 30 anni di esperienza, garantisce qualità, prestazioni e costi di produzione ridotti grazie alla stampante 3D ProX 6100, soluzione unica nel suo genere sul mercato.
AGENDA
- Introduzione
- Le principali applicazioni
- Presentazione della soluzione SLS
- I materiali per i diversi settori
- Il software 3D Sprint incluso nella stampante 3D
- L’esperto risponde
Partecipa al nostro webinar il 10 Dicembre alle ore 14,00 e scopri tutti i vantaggi della produzione digitale con i nostri esperti in diretta live!
La partecipazione è gratuita ma è necessaria la prenotazione registrandosi qui