
3DZ sbarca nell’area spagnola “Levante” grazie al Gruppo Ferrotall
in Novità
3DZ espande la rete commerciale in Spagna.
In veste di distributore ufficiale dei più prestigiosi marchi 3D, 3DZ chiude un accordo di rappresentanza con il gruppo imprenditoriale Ferrotall per l’area spagnola di Levante.
Dal 1981, il gruppo di aziende Ferrotall aiuta e consiglia gli ingegneri e i produttori di diversi settori industriali. Questo background lo rende uno dei migliori gruppi industriali in Spagna.
Dalla fornitura industriale alla vendita di macchinari innovativi e tradizionali, il Gruppo Ferrotall è sempre impegnato a offrire soluzioni di qualità per produrre in modo efficiente.
Per questo motivo, l’affermazione del Gruppo Ferrotall la si deve, non solo alla vasta gamma di macchinari produttivi, ma anche al servizio clienti, chiave di successo del gruppo. Il reparto commerciale specializzato offre consulenza e formazione personale ad alti livelli, distinguendosi per il servizio di qualità verso il cliente.
Inoltre, il gruppo Ferrotall dispone di un proprio servizio tecnico altamente focalizzato su macchine produttive di ogni tipologia.
Ferrotall ha la sua sede principale nel Business Park di Elche, dove dispone di 6.000 m2 di strutture, oltre alla sede di Ibi (uno dei principali siti industriali della provincia di Alicante) e alla quella di Monforte del Cid, dedicata alla logistica.
Grazie alle strutture di Ferrotall nella zona più industriale della Spagna, il Gruppo 3DZ si avvicina alle aziende spagnole che producono nel cuore industriale del paese iberico.
Grazie alle strutture di Ferrotall nella zona più industriale della Spagna, il Gruppo 3DZ si avvicina alle aziende spagnole che producono nel cuore industriale del paese iberico.
Con questo accordo, Ferrotall continua a rimanere fedele ai valori del miglioramento della qualità dei suoi servizi e delle soluzioni tecniche, mentre 3DZ espande il servizio commerciale e tecnico in tutta la Spagna, con i suoi quattro uffici: Bilbao, Madrid, Catalunia e l’ultimo arrivato, Levante, assieme a un team di oltre 30 professionisti dedicati alla produzione additiva.
