Vai al contenuto

Stampante ultraveloce, con Nexa 3D il ciclo di stampa si riduce da ore a minuti

arrow_downward

3DZ unico rivenditore Nexa 3D in Italia

3DZ, distributore esclusivo del marchio Nexa 3D in Italia, è orgogliosa di annunciare l’introduzione a catalogo della nuova stampante 3D industriale NXE400. Con questo ulteriore ampliamento della gamma prodotti offerta, 3DZ si riconferma come uno dei maggiori rivenditori di stampanti 3D in Europa.

Nexa 3D è un’azienda californiana produttrice di stampanti 3D a stereolitografia ultraveloci, adatte ad aziende di ogni dimensione. I suoi fondatori sono convinti che la stampa 3D sia una forza di cambiamento inarrestabile e si impegnano con passione nel loro lavoro per promuovere la manifattura additiva di precisione e ad alta velocità.

Leggi il comunicato stampa ufficiale: Press Release Nexa_ITA

 

L’unione dell’esclusiva tecnologia brevettata LSPc (Lubricant Sublayer Photo-curing) con una matrice luminosa strutturata (Structured Light Matrix) permette alle stampanti Nexa 3D di raggiungere velocità di stampa ad oggi impareggiabili.

Con NXE 400, il ciclo di stampa 3D si riduce da ore a minuti.

In occasione della nascita di questa nuova collaborazione tra Nexa 3D e 3DZ, abbiamo organizzato un webinar per il giorno 11 giugno alle ore 16,00, durante il quale sarà presentata dettagliatamente la NXE 400.

NXE 400

Con la sua area di stampa di 280x165x400 mm, la rivoluzionaria tecnologia LSPc di Nexa 3D e la sua capacità di ottimizzazione intelligente, la stampante NXE 400 si rivela adatta per qualsiasi tipo di applicazione, nonché alla produzione di massa.

 

Che cosa la rende unica:

  • volume di stampa 2,5 volte superiore alle tecnologie concorrenti attualmente presenti sul mercato
  • alta risoluzione (75 µm)
  • stampe isotropiche
  • pronta per la produzione e con progettazione modulare
  • software integrato di ultima generazione con motore Materialise
  • completa di tutti gli accessori